10/07/2017

Robur Friday

Si è concluso un percorso di formazione dedicato esclusivamente ai progettisti termotecnici. Oltre 180 presenze per crescere, insieme.


 

 

1. I CLIENTI, COME TROVARLI E TENERSELI STRETTI

Customer Acquisition e Customer Retention Strategy: come un progettista può acquisire nuovi clienti e tenerseli stretti.
Venerdì 19 maggio 2017
Prof. Renato Fiocca, Professore Ordinario di Marketing, Coordinatore L.M. Mercati e strategie di impresa, Università Cattolica di Milano

 

 

 

 

2. VINCERE LA SFIDA COMMERCIALE SENZA ABBASSARE I PREZZI

I segreti delle tecniche negoziali a disposizione del progettista per ottenere consenso e migliorare i risultati.
Venerdì 9 giugno 2017
Claudio Achilli, Business Coach - Business School Sole24Ore

 

 

 

 

3. TRA DIGITAL E SOCIAL, STRUMENTI UTILI AL PROFESSIONISTA

Marketing Digitale: strumenti per il professionista. Relazioni, coinvolgimento e interazione: il tesoro della rete e dei social media. Facebook e LinkedIn, focus sulla piattaforma business per eccellenza.
Venerdì 7 luglio 2017
Mattia Soragni, Digital Marketing Strategist - Target Hunter e coordinatore Talent Garden Innovation School del percorso Growth Hacking

 

 

 

Perchè Robur Friday

Robur tiene ai suoi progettisti e al loro business. In un mondo che cambia in fretta abbiamo voluto fornire loro nuovi strumenti di customer acquisition, web marketing, promozione e negoziazione utili a chi è libero professionista e necessari per il successo della sua attività.

A chi è stato rivolto

I ROBURFRIDAY sono stati occasioni di formazione aperti a tutti i progettisti di settore termotecnico ed edile, pronti a nuove sfide e che hanno voglia di mettersi in gioco.

Il panel di relatori

Robur ha selezionato accreditati esperti di settore che hanno parlato in modo chiaro il linguaggio dei progettisti. Abbiamo offerto un’occasione straordinaria per comprendere i nuovi strumenti di marketing, finalmente applicati al mondo della progettazione.

Immagini

ROBURFRIDAY_19-maggio_01

 

ROBURFRIDAY_19-maggio_02

 

ROBURFRIDAY_19-maggio_03

 

ROBURFRIDAY_19-maggio_04

 

ROBURFRIDAY_9-giugno_01

 

ROBURFRIDAY_9-giugno_02

 

ROBURFRIDAY_9-giugno_03

 

ROBURFRIDAY_9-giugno_04

 

ROBURFRIDAY_7-luglio_01

 

ROBURFRIDAY_7-luglio_02